Note Legali

Premessa
Il Comune di Cecina ha realizzato il sito ufficiale www.comune.cecina.li.it con l'obiettivo di trasmettere al cittadino una visione unitaria e facilmente accessibile della Pubblica Amministrazione.

Licenza Creative Commons
I contenuti di questo sito sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons; salvo dove è diversamente specificato.
Questo significa che, ove non diversamente specificato, i contenuti di questo sito sono liberamente distribuibili e riutilizzabili, a patto che sia sempre citata la fonte e riportato l'indirizzo web della pagina originale.

Download
I documenti, le immagini, i filmati e qualsiasi altro archivio presente nel sito in qualsivoglia formato possono essere scaricati (download) solo per un uso personale e non commerciale: pertanto nulla, neppure in parte, potrà essere copiato, modificato, distribuito o rivenduto per fini di lucro.
La pubblicazione su altri siti (ad eccezione di quelli a scopo commerciale) di detto materiale, anche solo in parte, è consentita esclusivamente se accompagnata dalla chiara citazione della fonte, con espresso inserimento, al minimo, del collegamento (link) all'indirizzo ufficiale del sito del Comune di Cecina - www.comune.cecina.li.it

Virus informatici
Il Comune di Cecina dispone di un sistema antivirus, aggiornato periodicamente. Stante le multiformi modalità di trasmissione di virus informatici e la loro rapida propagazione il Comune di Cecina, tuttavia, non si assume alcuna responsabilità in merito ad eventuali danni provocati dalla trasmissione di virus non rilevati.