avviso

Rinnovo Albi Presidenti di Seggio e Scrutatori di Seggio

Ven, 15 Settembre 2023

Si rende noto che i cittadini iscritti nelle liste elettorali, in possesso dei requisiti di idoneità, possono presentare istanza di inserimento nell'albo delle persone idonee all'ufficio di presidente di seggio elettorale e nell'albo delle persone idonee all'ufficio di scrutatore di seggio elettorale.

La domanda, redatta utilizzando i moduli qui allegati, ed indirizzata al Sindaco, può essere presentata secondo una delle seguenti modalità:

• per e-mail all’indirizzo PEC (protocollo@cert.comune.cecina.li.it), allegando fotocopia di un valido documento d’identità;
  • inviata per posta, o consegnata a mano, allegando fotocopia di valido documento d’identità, al seguente indirizzo: Comune di Cecina, Ufficio Protocollo, Piazza Carducci;