Due nuovi Istruttori informatici per il Comune di Cecina. Per le domande c’è tempo fino al 4 marzo.
AVVISO PUBBLICO

Lun, 26 Febbraio 2024

Il commissario straordinario Filippi: “Rafforzare il settore dei Sistemi informativi è strategico per il Comune di Cecina. L’Ente, anche grazie ai progetti del PNRR, opera sempre più con servizi online”

Nuove opportunità lavorative in vista al Comune di Cecina. L’ente assume infatti due istruttori informatici con una selezione pubblica, che saranno destinati alla U.O Sistemi Innovativi Informatizzazione Comunicazione digitale e Cultura.

I termini di presentazione della domanda scadono alle 23.59 del 4 marzo e l’avviso è pubblicato sul portale inPA e sul sito Internet del Comune di Cecina (Sezione Amministrazione trasparente - Bandi di concorso). L’unica modalità di presentazione della domanda di ammissione al concorso, pena esclusione, è l’iscrizione online compilando il format di candidatura sul ‘Portale unico del reclutamento inPA all’indirizzo https://www.inpa.gov.it : l’accesso avviene attraverso Spid, carta di identità elettronica o carta nazionale dei servizi.

“Rafforzare il settore informatico del Comune - spiega il Commissario straordinario, Dottoressa Vincenza Filippi - è strategico. L’Ente infatti, anche grazie ai numerosi progetti finanziati con il PNRR, opera sempre più con servizi online e digitalizzati. In questo contesto è del tutto evidente la necessità implementare il settore con l’innesto di due istruttori informatici.”.

La selezione dei candidati avverrà sulla base di una prova scritta a contenuto teorico-pratico, una prova pratica-attitudinale e una prova orale. Tutte le informazioni ed i requisiti di partecipazione, oltre alle materie oggetto della prova sono dettagliate nell’avviso, pubblicato nell’apposita sezione Amministrazione Trasparente-Bandi di concorso, e sul portale ww.Inpa.gov.it.