solidarietà alimentare Cecina
EMERGENZA CORONAVIRUS

Solidarietà alimentare: pubblicato un nuovo avviso pubblico per la richiesta di buoni alimentari finanziati dal Fondo Sociale Europeo

Mar, 04 Maggio 2021

Si informa che è stato pubblicato un nuovo avviso pubblico per la richiesta di buoni alimentari finanziati dal Fondo Sociale Europeo.

La richiesta può essere presentata fino alle ore 23.59 di domenica 16 maggio utizzando il form online a questo link o, in alternativa, in formato cartaceo reperendo la modulistica presso lo sportello del Comune Amico (al piano terra di piazza Carducci aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle 18 e il sabato dalle 9 alle 12.30) o nella sezione modulistica.

I buoni spesa, del valore di 20 euro, potranno essere utilizzati per l’acquisto di generi alimentari di prima necessità. I beneficiari potranno spenderli nei negozi del Comune di Cecina aderenti all’iniziativa che saranno comunicati al momento dell’assegnazione del beneficio.

In allegato il bando e la scheda di iscrizione.