Consegna doni presso il reparto di pediatria dell’ospedale Civile di Cecina
PASQUA 2024

Consegna doni presso il reparto di pediatria dell’ospedale Civile di Cecina

Mar, 02 Aprile 2024

Peluches, palette segnaletiche giocattolo e album da colorare per tutti i bambini: giovedì 28 marzo alle ore 14:00 il Commissario Straordinario del Comune di Cecina, Dott.ssa Vincenza Filippi congiuntamente al corpo di Polizia Municipale, rappresentati dal vicecomandante Stefano Michelacci e da Anna Vittorini, hanno consegnato dei doni ai bambini degenti nel reparto di pediatria dell’ospedale civile di Cecina.

Un gesto semplice ma di grande importanza per l’Amministrazione Comunale e la Polizia Municipale: accompagnati dalla Dott.ssa Antonella Amendola, responsabile del reparto pediatria di Cecina e dal Dott. Stefano Masoni, primario del reparto di ostetricia e ginecologia, il Commissario Straordinario del Comune di Cecina Dott.ssa Vincenza Filippi e la Polizia Municipale, hanno consegnato questi doni in segno di tangibile vicinanza al Servizio Sanitario Territoriale e a tutto il personale sanitario, alle famiglie e ai piccoli degenti e nascituri che passeranno le festività pasquali in ospedale, sperando di instaurare una gradevole tradizione, da ripetersi negli anni a venire.