REGIONE TOSCANA

Ven, 24 Novembre 2023

Si avvisa i cittadini che al seguente link servizi.toscana.it/formulari il portale della Regione Toscana per la ricognizione dei danni per i cittadini privati colpiti dall’alluvione.

La procedura per i privati sarà attiva fino al 31 dicembre 2023. A fine procedura è possibile scaricare la ricevuta di avvenuto invio con numero di protocollo.

Regione Toscana ricorda di tenere scontrini e fatture delle spese già sostenute e foto dei danni subiti.

In allegato alla notizia è possibile scaricare il kit tutorial per la compilazione della domanda.

Per chi ha difficoltà nella presentazione online della domanda, dalla prossima settimana saranno attivi anche degli sportelli HELP nel territorio dove potersi recare per la presentazione. Sarà pubblicato un elenco delle sedi attive.

Per ogni informazione: regione.toscana.it/alluvione2023

Altre immagini