corsi di educazione permanente
FORMAZIONE

Tornano i corsi di educazione permanente

Mer, 30 Settembre 2020

Da lunedì 12 ottobre ripartiranno i corsi di educazione permanente promossi dal Comune di Cecina in collaborazione con le cooperative Il Cosmo ed Itinera: di lingue straniere a vari livelli (inglese, tedesco e spagnolo, italiano per stranieri), disegno e pittura, ceramica, taglio e cucito base, laboratorio della carta, scrittura creativa, uso della voce e dizione, alfabetizzazione informatica, astronomia, comunicazione consapevole istruzioni per l’uso, mindfulness psicosomatica, laboratorio espressivo, liberomovimento e fotografia. Gli orari indicativi dei corsi sono dalle 18 alle 19.30, dalle 19.30 alle 21 e dalle 21 alle 22.30.

Le iscrizioni sono aperte. Occorre scaricare il modulo nella sezione modulistica e presentarlo, una volta compilato, presso lo sportello del Comune Amico (aperto dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 18, il sabato dalle 9 alle 12.30) o all’ufficio protocollo in piazza della Libertà (aperto dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30). Può essere spedito anche tramite Pec all’indirizzo email protocollo@cert.comune.cecina.li.it (si ricorda che la Pec istituzionale accetta invii solo da altre Pec).

Lunedì 5 ottobre alle ore 17 presso la sala Primetta Cipolli del Comune Vecchio in piazza Guerrazzi si terrà la riunione organizzativa dei corsi culturali, mentre alle ore 18 quella dei corsi di lingua.

Tutte le attività saranno svolte in ottemperanza alla normativa anticovid vigente. In caso di sospensione attività causa emergenza sanitaria le lezioni proseguiranno a distanza.

Per informazioni: info@ilcosmo.it – 0586769255 - 320115745

Allegati: