EDUCAZIONE E FORMAZIONE PERMANENTE

Corsi di lingue e corsi culturali. Iscrizioni ancora aperte

Lun, 09 Ottobre 2017
EDUCAZIONE E FORMAZIONE PERMANENTE.Corsi di lingue e corsi culturali. Aperte le iscrizioni

Tornano i corsi di educazione permanente promossi dal Comune di Cecina in collaborazione con le cooperative Il Cosmo ed Itinera: di lingue (inglese e tedesco per operatori turistici, italiano per stranieri), disegno e pittura, ceramica, scrapbooking, taglio e cucito, cucito creativo, tecniche di cucito, scrittura creativa, astronomia, informatica, laboratorio espressivo, ecologia ed energia, economia e finanza, dieta e stili di vita, degustazione, uso della voce e dizione e fotografia.

Gli interessati hanno ancora tempo per fare domanda

Per info e iscrizioni rivolgersi al Comune Amico - in piazza Carducci Uff. INFORMAGIOVANI. (il venerdì dalle 15.30 alle 18 e il sabato dalle 10 alle 12) Tel 0586.611227.

Scarica il modulo iscrizioni