EVENTI ESTIVI

Concorso fotografico #Raccontandocecina

Lun, 21 Maggio 2018
Alla sua prima edizione, si terrà in occasione del festival #Raccontandoci

In occasione del festival di letteratura e spettacolo della Costa Etrusca #Raccontandoci promosso dal Comune di Cecina ed organizzato dall’associazione Aruspicina con la direzione artistica di Acs Art Center che si svolgerà dal 13 al 15 luglio in piazza Guerrazzi a Cecina, si terrà anche la prima edizione del concorso fotografico #Raccontandocecina.

Cecina, raccontata attraverso le fotografie, gli scorci, le vedute e le impressioni dei suoi abitanti. Cecina e le sue bellezze, il suo territorio, le sue persone, il suo stile di vita: questo il tema libero della prima edizione del concorso fotografico con la media partnership del quotidiano Il Tirreno.

Le fotografie dovranno essere inviate all’indirizzo di posta elettronica raccontandocecina@comune.cecina.li.it entro le 24 del 5 luglio 2018. Dovranno avere risoluzione di almeno 300 DPI, bianco e nero o a colori, orizzontali o verticali. Dovranno essere inviate insieme all'eventuale liberatoria e al consenso sulla legge della Privacy. Verranno votate pubblicamente attraverso apposito tagliando sul quotidiano Il Tirreno, che pubblicherà di volta in volta gli scatti selezionati da una giuria. Questa, a sua volta, valuterà le dieci più votate decretando poi i primi tre classificati. Il vincitore, il secondo e il terzo classificato, riceveranno in ordine un premio consegnato durante la serata di domenica 15 luglio alle ore 21 sul palco di piazza Guerrazzi.

In allegato il regolamento completo per poter partecipare al concorso.