62° targa cecina

62° Targa Cecina: Una settimana di eventi

Mar, 05 Settembre 2023

E' iniziata sabato 2 settembre con la benedizione degli stendardi presso il Duomo, la 62° Edizione della Targa Cecina. Nella mattina di domenica 3 settembre invece, sono state issate le bandiere nello spazio antistante i capannoni dei carri, in Via Torres. Per l'Amministrazione Comunale era presente il Consigliere Comunale Mauro Niccolini, che ha salutato e ringraziato i rionali e i cittadini presenti alla cerimonia.

Alle ore 19:30, sempre della domenica, è ufficialmente partita la corsa della 38^ Mini Targa, che è stata aggiudicata al Rione Stazione. Successivamente, nel centro cittadino, si è tenuta la tradizionale sfilata in notturna dei carri allegorici. Presente per l'Amministrazione, l'Assessore Domenico Di Pietro.

Le tante iniziative sono in corso durante tutta la settimana. Domenica prossima la seconda sfilata e la corsa della Targa.

Clicca qui per consultare il programma completo degli eventi della Targa Cecina.

Altre immagini
Domenica 3 settembre - alza bandiera