Cecina Ebike tour: pedalando in Costa degli Etruschi
TURISMO SPORTIVO

Cecina Ebike tour: pedalando in Costa degli Etruschi

Mer, 23 Giugno 2021
Tutti i giovedì dall’ufficio turistico di Marina è possibile prenotare dei suggestivi itinerari ad anello di bassa difficoltà intorno a Cecina

Fino a settembre tutti i giovedì l’appuntamento è con “Pedalando in Costa degli Etruschi”. Un’iniziativa organizzata e promossa dal Comune di Cecina in collaborazione con Itouch&Tour grazie alla quale è possibile percorrere in sella alla bicicletta dei suggestivi itinerari ad anello di bassa difficoltà intorno a Cecina. Un percorso lungo strade sterrate di campagna, siti museali, zone agricole, aree naturali protette e prestigiosi vigneti, tutto a due passi dal mare. Pensato per il cicloturista che ama pedalare e scoprire pedalando il territorio.

Verranno percorsi ogni volta circa 30km in due ore e 30 minuti (altimetria 150 metri). Il ritrovo è sempre alle ore 16.45 presso l’ufficio turistico di Marina.

Prenotazione obbligatoria entro il giorno prima al numero 339.2100298 (anche su whatsapp) o al numero 337.1460631 oppure presso l’ufficio turistico di Marina in piazza Sant’Andrea (telefono 0586.620678 – email info@tuscanylovebike.it; cecina@visitcostadeglietruschi.com).

Su richiesta è possibile noleggiare mountain bike (solo per esperti) e montare sulle ebike un seggiolino per bambini (disponibilità limitate per cui si consiglia di prenotarli con anticipo). In caso di condizioni meteo avverse l’escursione verrà posticipata al giorno seguente. Si consiglia un abbigliamento comodo e acqua. Il casco, in dotazione con il noleggio, è obbligatorio.