Luna Park autunnale
FIERE E MERCATI

Avviso di selezione per la concessione dei posteggi relativi agli spazi per il luna park autunnale

Mar, 31 Agosto 2021

L’Amministrazione comunale rende noto che è indetta una selezione pubblica per l’assegnazione di concessioni di posteggio per attrazioni dello  spettacolo viaggiante, all’interno del Luna Park autunnale che avrà durata dal 9.10.2021 al 17.10.2021.

La domanda di partecipazione e l’avviso di selezione pubblica sono reperibili dalla home page del Comune di Cecina sotto la voce Albo On-line Avvisi.

Le domande di partecipazione potranno essere presentate esclusivamente, dal giorno 24.08.2021 e fino alle ore 12:00 del giorno  10.09.2021, mediante PEC all’indirizzo: protocollo@cert.comune.cecina.li.it

Le domande di partecipazione, a scadenza dei termini, saranno esaminate dall’Ufficio Commercio e Suap che curerà l’istruttoria del presente avviso di selezione  in base ai criteri indicati dal Regolamento per il Luna Park Autunnale.

Per info:

b.marras@comune.cecina.li.it oppure 0586 611368  in orario: Lunedì, mercoledì e venerdì 9.00-10.00

In allegato:

- informativa per la comunicazione

- avviso pubblico da allegare

- domanda di partecipazione da allegare

- dichiarazione di pagamento bollo da allegare

- incarico per la presentazione in via telematica delle pratiche Suap da allegare

- determina proroga termine per la presentazione delle domande