TRASPORTI ESTATE 2023

TRASPORTI ESTIVI Comune di Cecina: Trenini Campeggi, Navetta per Le Gorette Gratuita e linea gratuita 114 da Castiglioncello a Cecina

Sab, 08 Luglio 2023

⬇ tutti gli orari completi e le info nei documenti in allegato in fondo alla pagina ⬇

3 linee con i trenini su gomma dedicate alla frazione de La Mazzanta, 1 linea con trenino su gomma dedicata a Marina di Cecina e 1 linea con navetta gratuita da S.P. in Palazzi alle Gorette:

- Linea 1 (VERDE) in servizio tutti i giorni escluso il martedì dalle ore 8:50 alle ore 13:00 (da La Mazzanta a Marina di Cecina);

- Linea 2 (BLU) in servizio solo il martedì dalle ore 8:45 alle ore 13:37 (La Mazzanta - Marina di Cecina - Piazza della Libertà);

- Linea 3 (GIALLA) in servizio tutti i giorni solo la sera dalle ore 20:30 alle 00:20 (da La Mazzanta a Marina di Cecina);

- Linea 4 (ROSSA) in servizio tutti i giorni solo la sera dalle 21:00 alle 00:00 (Marina di Cecina).

Il costo del servizio dei trenini su gomma è pari a 1,50 € a corsa. Plurigiornalieri e abbonamenti: Tariffa Giornaliero 5,00 €; Settimanale 15,00 €; Mensile 27,00 €. (Gratuità fino a 6 anni di età)

- Linea 5 (ARANCIONE) NAVETTA GRATUITA da San Pietro in Palazzi a Le Gorette, in servizio tutti i giorni dalle ore 15:00 alle ore 19:59.

Tutti gli orari saranno disponibili anche sul sito web http://web.bontime.it/ e sull’Applicazione B On Time della Provincia di Livorno, scaricabile dagli app store Apple e Android (l’applicazione permetterà anche l’acquisto dei titoli di viaggio di corsa semplice).

NOVITÀ 2023: Navetta gratuita da Castiglioncello a Cecina (LINEA 114) di Autolinee Toscane
Info e orari:
 www.at-bus.it/it/linee-e-orari/livorno-extraurbano-114

Presentazione della linea 114 ➡ www.comune.cecina.li.it/notiziario/ambiente-mobilita-urbana/presentazione-linea-bus-estivo-gratuito-castiglioncello-cecina