Teatro De Filippo: "Bukurosh, mio nipote" con F. Pannofino e E. Rossi

Sabato, 20 Gennaio 2018 - da 9:00pm a 11:00pm
Cecina, via Vico

Quarto appuntamento della Stagione Teatrale al De Filippo di Cecina, promossa dal Comune in collaborazione con Fondazione Toscana Spettacolo. Francesco Pannofino e Emanuela Rossi metteranno in scena "Bukurosh,mio nipote" sabato 20 gennaio.

BUKUROSH,  MIO NIPOTE

Un interno medio borghese, una famiglia che vede messa in pericolo la propria presunta stabilità ed è costretta a mettersi in gioco. Bukurosh, mio nipote è una divertita riflessione sulla nostra società, i nostri pregiudizi, i nostri timori, le nostre contraddizioni, debolezze e piccolezze.
Dopo il successo di I suoceri Albanesi Francesco Pannofino e Emanuela Rossi tornano sulla scena nei panni di Lucio, consigliere comunale progressista e Ginevra una chef in carriera di cucina molecolare. Una coppia travolta dagli sviluppi delle loro vite e dalle scelte sbagliate e affrettate di Camilla, una figlia disperata e sola, incinta e reduce da un matrimonio riparatore. L’insieme degli eventi li fa cadere in una profonda depressione  ma inaspettatamente nonostante le difficoltà il loro rapporto si rafforza e diventano una coppia sempre più affiatata che guarda al futuro con speranza. Perché come recita il famoso detto spagnolo: “un bambino arriva sempre con il pane sotto il braccio”, così la nascita di Bukurosh sembra sgombrare il cielo dalle nubi.

Allegati: