cimitero
CIMITERO COMUNALE

Avviso di esumazione ordinaria

Gio, 25 Giugno 2020

Al fine di creare spazi da destinare a nuove inumazioni stante la limitata disponibilità numerica si rende noto che saranno eseguite le operazioni di esumazione ordinaria delle salme inumate nell’area posta nel campo di inumazione del nuovo cimitero – blocco sinistro – quadro destinato alla inumazione delle salme già estumulate - nel quale sono apposti appositi avvisi.

Le operazioni saranno eseguite dal giorno dal 2 al 9 luglio 2020.

I familiari che desiderano esprimere la volontà rispetto alla collocazione delle salme devono rivolgersi all’ufficio preposto presso il Cimitero capoluogo nei seguenti orari di apertura:

dal lunedì al sabato dalle ore 8,30 alle ore 12,30

(per informazioni telefono 0586611706 – e-mail f.fiorelli@comune.cecina.li.it);

Ove tale volontà non sia espressa entro la fine del corrente mese di giugno, i resti saranno disposti in apposita urna e rimarranno comunque a disposizione per due anni, decorsi i quali saranno collocati nell’ossario comune;

I familiari interessati a presenziare alle operazioni di esumazione potranno recarsi presso il cimitero capoluogo nel giorno che sarà loro indicato dal personale addetto ai servizi cimiteriali.