tributi
UFFICI & SERVIZI COMUNALI

Ufficio tributi: ricevimento al pubblico in via Rossini, solo su appuntamento

Mar, 13 Ottobre 2020
Come richiedere la bolletta Tari in formato elettronico

Si informa che l’Ufficio Tributi riceve al pubblico in via Rossini n.2 (e non più in via Pertini) solo previo appuntamento telefonico. Gli appuntamenti e le informazioni generali sulle bollette TARI possono essere richiesti ai numeri 0586/611623 - 611621.

Il ricevimento su appuntamento è effettuato nei giorni di martedì e giovedì dalle 09.00 - 12.30 e 15.00-17.00 e il mercoledì dalle 09.00-12.30

Si ricorda inoltre che, in un'ottica di economicità e rispetto ambientale, il Comune attiva il servizio di invio dell’avviso di pagamento in formato elettronico. Qualora il contribuente desideri ricevere l’avviso di pagamento alla propria casella di posta elettronica, è pregato di farne espressa richiesta all’indirizzo email tributi@comune.cecina.li.it allegando il modello di richiesta disponibile cliccando qui.