tessere elettorali

Tessere elettorali: controllare scadenza e spazi disponibili

Mer, 26 Agosto 2020

Si informa la cittadinanza che è possibile ritirare la tessera elettorale o fare il duplicato di quelle smarrite, deteriorate o esaurite presso l’ufficio elettorale del Comune di Cecina in piazza della Libertà nei seguenti orari:

-Preferibilmente  il lunedì, mercoledì e venerdì dalle 15 alle 18, giorni in cui gli uffici comunali sono chiusi, allo scopo di evitare assembramenti

In caso di necessità è possibile recarsi negli uffici anche nei consueti orari di apertura al pubblico (dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e  il martedì e il giovedì dalle 15.30 alle 17.30)

I cittadini, pertanto, sono invitati a controllare per tempo se la propria tessera non sia deteriorata o presenti ancora spazi sufficienti per il timbro della sezione, che attesta la partecipazione al voto.