AVVISO PUBBLICO

Soggiorni estivi per minori comprese le attività educative e socio-ricreative - Annualità 2022.

Gio, 16 Giugno 2022

Premesso che questa amministrazione deve procedere all'affidamento dell’organizzazione e gestione dei soggiorni estivi per minori comprese le attività educative e socio-ricreative previsti nel periodo luglio- agosto 2022.

IL DIRIGENTE DEL SETTORE SERVIZI ALLA COLLETTIVITA’ E SVILUPPO

con il presente avviso intende richiedere, tramite la presente indagine di mercato, i preventivi da parte di operatori economici da comparare ai fini della successiva procedura di affidamento diretto ai sensi dell'art. 1 c. 2 lett. A) del D.L. 76/2020 convertito con modifiche con L. 108/2021.

AMMINISTRAZIONE PROCEDENTE:
COMUNE DI CECINA
P.zza della Libertà 28 - 57023 Cecina (LI)
Settore Servizi alla Collettività e Sviluppo – UO Politiche Sociali e Istruzione
Telefono: Ufficio Politiche Sociali 0586.611608-609-413 - Ufficio Gare e Contratti 0586.611228
Telefono: Ufficio Istruzione 0586.611605-611-465 - Ufficio Gare e Contratti 0586.611228
PEC: protocollo@cert.comune.cecina.li.it
Profilo del committente: www.comune.cecina.li.it
Responsabile del procedimento: Dott.ssa Alessandra Cheli

• OGGETTO DEL SERVIZIO

Il servizio dovrà essere organizzato per 2 turni di 3 settimane ciascuno ai quali potranno partecipare un massimo di 40 bambini.
Qualora il numero di iscritti a ciascun turno sia inferiore a 10, il servizio e/o il singolo turno potranno non essere attivati o se attivati il corrispettivo sarà riconosciuto proporzionalmente.
I soggiorni estivi per minori si sostanziano nello svolgimento di attività di animazione, ludiche e ricreative per bambini residenti nel Comune di Cecina di età compresa tra 7 e 13 anni da realizzarsi nel periodo 04 luglio – 12 agosto 2022 con orario 8:00-16:30 dal lunedì al venerdì, presso la struttura ricreativa sita in Via dei Campilunghi o altra struttura messa a disposizione dal Comune di Cecina, con utilizzo di spiaggia in località Le Gorette.

• MODALITA' DI ESPLETAMENTO INDAGINE DI MERCATO

La procedura di indagine del mercato sarà espletata tramite l'utilizzo del Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana (START) presente sulla Rete Telematica Regionale Toscana al seguente indirizzo: http://start.toscana.it.; si rimanda al sito per le istruzioni
https://start.toscana.it/site-references/instruction. Per supporto nell'utilizzo della piattaforma degli acquisti online è possibile contattare il seguente numero telefonico 0810084010 e/o scrivere all’indirizzo mail start.oe@accenture.com

• MODALITA' DI PRESENTAZIONE DOCUMENTAZIONE

I soggetti che intendono proporre la domanda di partecipazione e l’offerta economica dovranno
far pervenire entro il termine perentorio delle ore 12.00 del GIORNO 21/06/2022
Sistema informatico della Piattaforma START della Regione Toscana, accessibile dall’indirizzo https://start.toscana.it, la seguente documentazione:
1. istanza di partecipazione firmata digitalmente dal legale rappresentante;
2. offerta tecnica firmata digitalmente dal legale rappresentante;
3. offerta economica con l’attribuzione al secondo decimale, firmata digitalmente dal legale rappresentante

Allegati:

- Avviso Pubblico - All. A