Selezione Pubblica
BANDI

SELEZIONE PUBBLICA PER CURRICULUM E COLLOQUIO FINALIZZATA ALL’ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO, EX ART. 90 D.LGS 267/2000 (36 h settimanali) DI N. 1 ADDETTO PORTAVOCE CAT. C DA DESTINARE ALL’UFFICIO DI STAFF

Mar, 05 Ottobre 2021

E' stata indetta una selezione pubblica per curricula e colloquio per l’assunzione a tempo determinato (36 h settimanali) ex art. 90 D.Lgs. n. 267/2000 – di un Portavoce cat. C posizione economica C1, da destinare all’Ufficio di Staff alle dirette dipendenze del Sindaco e della Giunta Comunale.

L'individuazione del soggetto a cui conferire l’incarico, di natura prettamente fiduciaria, sarà effettuata “intuitu personae” direttamente dal Sindaco, sulla base dei curricula professionali pervenuti ed eventuale colloquio.

L'incarico, di natura fiduciaria, sarà conferito ai sensi dell'art. 90 del d.lgs. n. 267/2000 (TUEL), con decorrenza dalla data di stipula del relativo contratto di lavoro fino alla data di scadenza del mandato elettivo del Sindaco.

 

Le domande di partecipazione debbono riportare la dizione “AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PORTAVOCE EX ART. 90 D.LGS 267/2000”, e pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 13 ottobre 2021, a pena di esclusione dal procedimento, secondo una delle seguenti modalità (a scelta):
- a mezzo servizio postale con raccomandata A.R. o corriere espresso, corredata da copia di valido documento d’identità, al seguente indirizzo: COMUNE DI CECINA — U.O. Programmazione Risorse Umane – Via Rossini n. 5 – 57023 - CECINA. Sul retro della busta il mittente deve indicare il proprio cognome, nome e indirizzo e la dizione “AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PORTAVOCE EX ART. 90 D.LGS 267/2000” ; Le domande inoltrate con questa modalità dovranno comunque pervenire entro le ore 12.00 del giorno 13 Ottobre c.a, a pena di inammissibilità, e NON FARÀ FEDE LA DATA RISULTANTE DAL TIMBRO POSTALE DELL’UFFICIO ACCETTANTE.
- a mezzo posta elettronica certificata (PEC) al seguente indirizzo: protocollo@cert.comune.cecina.li.it. In tal caso farà fede la ricevuta di accettazione del gestore. Si ricorda che il ricorso a questa modalità di inoltro della domanda è consentito unicamente da una casella di @PEC di cui risulti titolare il candidato e, pertanto, non sarà considerata valida la domanda inviata da un indirizzo di posta elettronica non certificata o da una casella PEC non riconducibile al candidato. I candidati dovranno inserire nell’oggetto della mail certificata la dicitura: “Domanda di partecipazione Avviso pubblico PORTAVOCE ex Art 90 D.Lgs 267/2000.

L'Avviso Completo è reperibile all'indirizzo: https://www.comune.cecina.li.it/amm-trasparente/bandi-concorso

Pe informazioni relative al concorso è possibile contattare:
U.O. Programmazione e Gestione Giuridica Risorse Umane - Responsabile Dott. Luca Valori; 0586-611636 personale@comune.cecina.li.it
Ufficio in cui si può prendere visione degli atti U.O. Programmazione Risorse Umane – Via Rossini n. 5 - tel 0586-611628