Ferrara
AMMINISTRAZIONE

In pensione l'ultimo usciere Salvatore Ferrara

Ven, 11 Gennaio 2019
Il sindaco gli consegna l’Omino di Ferro come omaggio alla carriera

Con la consegna della spilla dell’Omino di Ferro, il sindaco Samuele Lippi ha omaggiato Salvatore Ferrara che in questi giorni lascerà il Comune di Cecina dopo 40 anni di servizio. Molto conosciuto in città, ha iniziato a lavorare per il Comune di Rosignano Marittimo e poi, dal 1991 per il Comune di Cecina prima come autista del trasporto scolastico e trasporto disabili e poi, dal 1999 come usciere.

Socio, inoltre, del Comitato unitario handicappati di Cecina che ha contribuito alla stesura e alla recente approvazione in consiglio comunale del Peba, il piano per l’eliminazione delle barriere architettoniche. Ferrara trascorrerà le ultime settimane in ferie e poi, da luglio, sarà in pensione. A lui va il saluto e il ringraziamento dell’Amministrazione Comunale per il lavoro svolto in tutti questi anni sempre con la massima dedizione e impegno.