AVVISO PUBBLICO

Manifestazione d'interesse per la fornitura di quotidiani per la Biblioteca Comunale E.Levi annualità 2022-2023-2024

Ven, 15 Aprile 2022

L’Amministrazione Comunale di Cecina intende espletare un’indagine di mercato al fine di acquisire manifestazione di interesse da parte di operatori economici, in possesso dei requisiti di seguito indicati, per l’affidamento della fornitura di quotidiani per la biblioteca comunale.
Il Comune di Cecina si riserva di:
- procedere anche alla presenza di una sola candidatura;
- sospendere, modificare, revocare o annullare la procedura relativa al presente avviso esplorativo e di non dare seguito alla procedura per l’affidamento della fornitura senza che possa essere avanzata alcuna pretesa economica da parte degli operatori economici interessati.

Il presente avviso è pertanto da interpretarsi come mero procedimento selettivo, volto a raccogliere le manifestazioni di interesse da parte dei soggetti che hanno i requisiti richiesti, senza alcun diritto di prelazione o preferenza, né impegni o vincoli di qualsiasi natura sia per gli operatori economici
interessati che per il Comune di Cecina .
Tutti i soggetti interessati, in possesso dei requisiti previsti nel presente avviso, possono presentare comunicazione di manifestazione di interesse per l'affidamento della fornitura in oggetto.

STAZIONE APPALTANTE:
Comune di Cecina
Indirizzo postale: Piazza Carducci – Cecina (LI) CAP 57023
Punti di contatto: Settore Servizi alla Collettività e Sviluppo U.O. Cultura Turismo e Società
Partecipate
Posta elettronica: cultura@comune.cecina.li.it
Posta certificata: protocollo@cert.comune.cecina.li.it
Internet: http://www.comune.cecina.li.it

OGGETTO DELL’INDAGINE DI MERCATO
Elenco dei quotidiani e giorni di fornitura:
IL TIRRENO
LA NAZIONE
LA REPUBBLICA
IL CORRIERE DELLA SERA
LA GAZZETTA DELLO SPORT

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE:
I soggetti interessati devono far pervenire la manifestazione di interesse con le modalità di seguito indicate:
- all'ufficio protocollo del Comune posto in Cecina Piazza Carducci
-al seguente indirizzo PEC: protocollo@cert.comune.cecina.li.it, entro e non oltre le ore 12 del giorno 02/05/2022 sottoscritta dal titolare o legale rappresentante mediante firma digitale, oppure con firma apposta in originale su modello stampato. In quest’ultima ipotesi dovrà essere inviata copia della domanda firmata, prodotta in formato PDF, con allegato copia del documento d’identità del sottoscrittore in corso di validità, anch’esso in formato PDF.
Non saranno, in alcun caso, prese in considerazione le manifestazioni di interesse pervenute al protocollo oltre il predetto termine perentorio.
Nell'oggetto della pec deve essere indicata la seguente dicitura:
“MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA FORNITURA DI QUOTIDIANI PER LA BIBLIOTECA COMUNALE E.LEVI- “

Al seguente link è possibile consultare e scaricare gli allegati: https://trasparenza.comune.cecina.li.it/archivio11_bandi-gare-e-contratti_0_849566_876_1.html