Imu tasi
TRIBUTI

Imu e Tasi, pagamento in scadenza: tutte le informazioni

Gio, 21 Novembre 2019
La scadenza prevista è il 16 dicembre 2019

Il Comune di Cecina ricorda che si avvicina la scadenza della rata a saldo relativa all’imposta Imu/Tasi fissata per il prossimo 16 dicembre.
Per le informazioni relative alla guida al pagamento e alla modulistica si rimanda alla specifica sezione Imu/Tasi. Si evidenzia che utilizzando il calcolatore online “calcolo Iuc/2019” i contribuenti, inserendo i propri dati, possono effettuare il calcolo dell’Imu 2019 e della Tasi 2019 online nonché stampare il correlato modello F24 compilato.

Per ulteriori chiarimenti rivolgersi all’ufficio Tributi presso il Comune Amico in via Pertini nei giorni di lunedì, martedì, giovedì e venerdì dalle 9 alle 12.30 e il giovedì dalle 15 alle 17. Su appuntamento il martedì dalle 15 alle 17 e il mercoledì dalle 9 alle 12.30.

E’ possibile inviare una mail a tributi@comune.cecina.li.it