imu tasi
TRIBUTI

Imu e Tasi, pagamento in scadenza: tutte le informazioni

Mer, 15 Maggio 2019
La scadenza prevista è il 17 giugno 2019

Il Comune di Cecina, attraverso il proprio servizio Tributi, ricorda che si avvicina la scadenza della rata in acconto relativa all’imposta IMU/TASI fissata per il 17 giugno prossimo. Per le informazioni relative alla guida al pagamento e alla modulistica si rimanda alla specifica sezione IMU-TASI. Si evidenzia che utilizzando il calcolatore online “calcolo IUC/2019” i contribuenti, inserendo i propri dati, possono effettuare il calcolo dell’IMU 2019 e della TASI 2019 online nonché stampare il correlato modello F24 compilato.

Per ulteriori chiarimenti rivolgersi all’ufficio Tributi presso il Comune Amico in via Sandro Pertini aperto nei giorni di lunedì, martedì, giovedì e venerdì dalle 9 alle 12.30, il giovedì dalle 15 alle 17. Su appuntamento il martedì dalle 15 alle 17 e il mercoledì dalle 9 alle 12.30.

E’ possibile inviare anche una e-mail a tributi@comune.cecina.li.it