CONCORSI PER LA PROVINCIA DI LIVORNO

Bandi di indizione di 2 concorsi pubblici per esami per l’assunzione a tempo pieno ed indeterminato di n. 2 unita’ di personale di categoria D

Gio, 18 Novembre 2021

PROVINCIA DI LIVORNO: Concorsi pubblici presso Enti Locali e RT ", i bandi di indizione di 2 concorsi pubblici per esami per l’assunzione a tempo pieno ed indeterminato di n. 2 unita’ di personale di categoria D, di cui:

* n. 1 posto profilo tecnico, diploma di laurea scienze agrarie per il Servizio Cultura Reti Scolastiche Museo;
    * n. 1 posto profilo tecnico, laurea magistrale lm2 - archeologia per il Servizio Cultura Reti Scolastiche Museo .

Il termine di scadenza per la presentazione delle domande è fissato per il giorno 02/12/2021 .

Tutta la documentazione è pubblicata sul sito della Provincia di Livorno nella Sezione Amministrazione Trasparente al link;  provinciadilivorno.it