Concorso Pubblico
AVVISI e BANDI

AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER L'ASSUNZIONE A TEMPO PIENO (36 h settimanali) E INDETERMINATO, DI N. 1 ISTRUTTORE DIRETTIVO INFORMATICO - ESPERTO IN GIS, CAT. D1

Mar, 05 Ottobre 2021

E' indetto un concorso pubblico per esami per l’assunzione a tempo indeterminato di n. 1 Istruttore direttivo informatico - esperto in GIS - Cat. D1 in possesso dei requisiti di ammissione previsti dal bando. I compiti, le mansioni e le funzioni relative al suddetto profilo professionale sono quelli previsti dalla normativa vigente con particolare riferimento all’allegato A) del C.C.N.L. 31/3/1999, sistema di classificazione del personale del Comparto Funzioni Locali, così come modificato ed integrato dall’art.12 del CCNL 21/05/2018.

SCADENZA PRESENTAZIONE DOMANDE: ORE 12.00 DEL 25 OTTOBRE 2021

La domanda dovrà essere presentata esclusivamente secondo una delle seguenB modalità:
a) a mezzo di posta certificata (@PEC) al seguente indirizzo: protocollo@cert.comune.cecina.li.it, utilizzando una delle seguenti modalità:
• invio in formato PDF della domanda e della documentazione da allegare sottooscritto con firma digitale, nonché della scansione della carta d’identità;
• invio in formato PDF della scansione della domanda originale e della scansione della documentazione da allegare sottoscritta con firma autografa nonché della scansione della carta d’identità.
L’invio della domanda e degli altri allegati previsti potrà avvenire unicamente da una casella di @PEC di cui risulti titolare il candidato e, pertanto, non sarà considerata valida la domanda inviata da un indirizzo di posta elettronica non certificata o da una casella PEC non riconducibile al candidato.
I candidati dovranno inserire nell’ogge<o della mail cerBficata la dicitura: “Domanda di partecipazione concorso Istruttoore Informatico esperto in GIS”.
b) a mezzo del servizio postale mediante raccomandata A.R. indirizzata a Comune di Cecina, Ufficio Personale Piazza Carducci, n. 28, 57023 Cecina; in questo caso sull’esterno della busta dovrà essere riportata la dicitura Domanda di partecipazione concorso Istruttore Informatico esperto in GIS.

La documentazione completa è reperibile all'indirizzo: https://www.comune.cecina.li.it/amm-trasparente/bandi-concorso

Per eventuali informazioni relative al concorso contattare:
U.O. Programmazione e Gestione Giuridica Risorse Umane - Responsabile Dr.. Luca Valori; 0586 611636 personale@comune.cecina.li.it
Ufficio in cui si può prendere visione degli atti U.O. Programmazione Risorse Umane – Via Rossini n. 5 - tel 0586 611628