biblioteca

Avviso pubblico esplorativo per l'affidamento del servizio di gestione della Biblioteca Comunale

Mar, 29 Marzo 2022

L’ Amministrazione Comunale di Cecina intende espletare un’indagine di mercato al fine di acquisire manifestazione di interesse da parte di operatori economici, in possesso dei requisiti di seguito indicati, per l’affidamento del servizio di gestione della biblioteca comunale posta in Cecina, Via Corsini 7.
Gli interessati saranno successivamente invitati, previa procedura negoziata, a presentare l’offerta per l’affidamento del servizio.
Tutti i soggetti interessati, in possesso dei requisiti previsti nel presente avviso, possono presentare comunicazione di manifestazione di interesse per l'affidamento del servizio in oggetto.

Si allega l'Avviso;