AVVISO

Avviso Pubblico di consultazione per l'aggiornamento del piano triennale di prevenzione della corruzione e per la trasparenza

Mer, 17 Novembre 2021

I cittadini, le organizzazioni e associazioni portatrici di interessi sociali, le organizzazioni sindacali rappresentative, le associazioni rappresentative dei consumatori e degli utenti che operano nel settore, le associazioni o altre forme di organizzazione e i soggetti che operano e che fruiscono delle attività e dei servizi prestati dall’amministrazione possono formulare proposte, suggerimenti, osservazioni e indirizzi sul Piano triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza (PTPC) trasmettendoli entro il termine del 31 dicembre 2021, ore 12,00, con le seguenti modalità alternative:

• a mezzo posta elettronica certificata al seguente indirizzo: protocollo@cert.comune.cecina.li.it indicando nell’oggetto “Consultazione per l’aggiornamento del PTPC”;
  • - a mezzo posta elettronica al seguente indirizzo: segretario@comune.cecina.li.it, indicando nell’oggetto “Consultazione per l’aggiornamento del PTPC”;
  • - tramite consegna all’Ufficio protocollo del Comune di Cecina (LI), Piazza della Libertà n. 30.

Nella redazione del Piano si terrà conto delle proposte ed osservazioni pervenute.

Il vigente Piano è consultabile nella sottosezione “Disposizioni generali” della sezione “Amministrazione
trasparente” pubblicata sul sito istituzionale online https://www.comune.cecina.li.it/node/5952

Si prega di prendere visione dell'allegato.