LUTTO

Cordoglio per la scomparsa del Comandante Fortunato Franco Alimeni

Lun, 10 Luglio 2017
Comandante del Corpo di Polizia Municipale di Cecina

L'Amministrazione Comunale di Cecina esprime cordoglio per la scomparsa dell'ex Comandante Fortunato Franco Alimeni che ha prestato a lungo servizio nel corpo di Polizia Municipale.

Nato a Palmanova in provincia di Udine il 10 gennaio 1935, è mancato all'affetto dei suoi cari la notte di mercoledì 5 luglio. Alimeni ha iniziato a lavorare presso il Comune di Cecina nel 1962, da subito come comandante dei Vigili urbani. Dal primo agosto 1989, con l'istituzione del corpo di Polizia municipale è diventato dirigente, oltre che comandante, fino alla pensione nel 1994.

«Ho appreso con dolore della scomparsa del comandante Alimeni – ha detto il sindaco Samuele Lippi -. Assieme alla Giunta comunale abbiamo inviato un telegramma alla famiglia per esprimere, a nome di tutta la cittadinanza, le nostre condoglianze e un caloroso ringraziamento per il servizio prestato negli anni».

Altre immagini
Fortunato Franco Alimeni