sequestro

Sequestro di droga da parte della Polizia Municipale

Gio, 11 Ottobre 2018
Intercettati 18 grammi di anfetamina e una piccola quantità di cocaina

Il nucleo di prossimità della Polizia Municipale di Cecina, nel fine settimana, durante un'operazione di controllo del territorio e antidegrado ha sequestrato vicino alle abitazioni sostanze stupefacenti e altro materiale per il consumo. Più nel dettaglio, grazie alle segnalazioni dei cittadini, sono stati sequestrati oltre 18 grammi di sostanza stupefacente anfetaminica inviata in analisi e una piccola quantità di cocaina di cui la Procura della Repubblica di Livorno ha convalidato il sequestro.

La Polizia Municipale, in sinergia con il nucleo investigativo della compagnia dei Carabinieri di Cecina, ha avviato quindi le indagini per l'individuazione degli autori dello spaccio e consumo della droga intercettata.

Si ricorda infatti il nucleo di prossimità della Polizia Municipale opera sul controllo del territorio comunale attraverso la perlustrazione di tutte le aree, soprattutto le meno frequentate, per la prevenzione dei reati di allarmismo sociale.

Un’attività per la quale sono sempre indispensabili le segnalazioni dei cittadini.