LINEA URBANA SPERIMENTALE MOBILITA' SOSTENIBILE: TRENINO NATALIZIO

Ven, 02 Dicembre 2016
LINEA URBANA SPERIMENTALE MOBILITA' SOSTENIBILE: TRENINO NATALIZIO. In centro di Cecina e a Marina. Tutti gli orari delle corse. Dal 08/12/2016 al 08/01/2017

La Provincia di Livorno, in collaborazione con il Comune di Cecina, ha attivato una linea sperimentale urbana, utilizzando un trenino su gomma, che farà servizio nel centro cittadino tutti i giorni e collegherà anche Marina di Cecina il fine settimana e i festivi. Il nuovo Trasporto Pubblico Locali sarà attivo dall'8 dicembre 2016 fino all'8 gennaio 2017, coprendo così tutto il periodo delle festività natalizie. In allegato i dettagli con gli orari. I percorsi saranno due: il primo (Circolare Sinistra)  con capolinea Piazza della Libertà effettierà un percorso  interessando le seguenti vie: via Roma, corso Matteotti, via Turati, via Moro, via Pasubio, via Montanara, via Magona, via IV Novembre, via Matteotti, via Diaz, via Rosselli e via Roma.  Il secondo (Linea Cecina - Cecina Marina con capolinea sempre Piazza della Libertà interesserà le seguenti vie: via Roma, viale della Repubblica, rotonda di Largo Cairoli e ritorno fino a piazza della Libertà. Per i dettagli si rimanda all'allegato. Costo del biglietto 1 euro, gratis fino a 6 anni. Per il 31 ultimo dell'anno servizio straordinario dalle 15.30 alle 20 e dalle 23 alle 02.15.