Sopralluogo assessori

Visita al centro cottura Serenissima

Mar, 18 Dicembre 2018
Gli assessori Salvini e Zuccherelli hanno incontrato dirigenti e operatori

Dopo l’incontro della scorsa settimana della commissione mensa durante il quale è stato presentato il nuovo menù invernale delle scuole aggiornato alle vigenti linee guida della Regione Toscana, ieri mattina il vicesindaco e assessore all’Istruzione Giovanni Salvini insieme all’assessore alla Promozione della Salute e del Benessere Danilo Zuccherelli hanno incontrato la dirigenza e gli operatori impiegati del centro cottura della Serenissima ristorazione a Poggio Gagliardo che serve tutte le scuole del territorio comunale. Un incontro informale per mettere a punto anche le iniziative di formazione per studenti e genitori sui temi chiave legati all’alimentazione che la società proporrà nei prossimi mesi in tutti gli istituti scolastici cecinesi, dalle scuole materne alle scuole medie.

Il nuovo menù è in attesa di vidimazione da parte dell'Asl e sarà introdotto nelle scuole non appena concluso questo passaggio.

A questo link è possibile cosultare il menù giornaliero delle scuole cecinesi: https://scuolececina.serenissimacloud.it/