corsi di educazione permanente
FORMAZIONE

Tornano i corsi di educazione permanente a distanza

Gio, 12 Novembre 2020

Da lunedì 23 novembre ripartiranno in fad/formazione a distanza i corsi di educazione permanente promossi dal Comune di Cecina in collaborazione con le cooperative Il Cosmo ed Itinera: di lingue straniere a vari livelli (inglese, tedesco e spagnolo, italiano per stranieri), scrittura creativa, comunicazione consapevole istruzioni per l’uso, mindfulness psicosomatica: benessere psicofisico e gestione dello stress, laboratorio espressivo, laboratorio sullo sviluppo del potenziale comunicativo personale e astronomia i segreti della volta celeste.

Il corso di inglese (livello base) partirà martedì 24 novembre e si terrà il martedì e giovedì dalle 17.30 alle 19 mentre di tedesco (livello base) il lunedì e mercoledì dalle 17.30 alle 19.

Le iscrizioni saranno aperte fino al 31 gennaio. Occorre scaricare il modulo nella sezione modulistica e presentarlo, una volta compilato, presso lo sportello del Comune Amico in piazza Carducci (aperto dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 18, il sabato dalle 9 alle 12.30 – numero 0586.611227). Può essere spedito anche tramite Pec all’indirizzo email protocollo@cert.comune.cecina.li.it con oggetto “Iscrizione corsi Cep” (si ricorda che la Pec istituzionale accetta invii solo da altre Pec).

Per informazioni: info@ilcosmo.it – 0586769255 - 320115745

Allegati: