TRIBUTI

Tari: esenzioni e riduzioni per la tassa comunale

Ven, 26 Luglio 2019
La domanda può essere presentata entro sabato 30 novembre

Si informa che entro sabato 30 novembre 2019 è possibile presentare domanda di esenzione totale o riduzione del 50% della Tassa Comunale sui Rifiuti (TARI).

- Possono partecipare all’avviso pubblico per la richiesta di esenzione totale relativa all’anno di emissione della Tassa Comunale sui Rifiuti TARI i cittadini con attestazione ISEE inferiore ad € 8.400,00.
- Possono partecipare all’avviso pubblico per la richiesta di riduzione del 50% relativa all’anno di emissione della Tassa Comunale sui Rifiuti TARI i cittadini con attestazione ISEE compresa tra € 8.400,01 ed € 9.400,00.

L’esenzione totale e\o la riduzione del 50% agli aventi diritto inseriti in graduatoria sarà corrisposta fino ad esaurimento dei fondi assegnati prioritariamente ai soggetti inseriti nella graduatoria per l’esenzione totale e in subordine ai soggetti inseriti nella graduatoria per la riduzione del 50%.

Maggiori informazioni cliccando qui.