scuola 2022
SCUOLA

Rinnovo richiesta esenzione-riduzione del pagamento dei servizi scolastici a. S. 2021-2022

Mar, 04 Gennaio 2022

Si comunica che, da lunedì 3 gennaio a lunedì 28 febbraio 2022 alle ore 23:59, è possibile presentare rinnovo della richiesta di esenzione - riduzione del pagamento dei servizi scolastici di seguito elencati:

• trasporto scolastico per le scuole dell'infanzia Neruda, Fogazzaro, Matite, Aquilone e Arcobaleno (andata e/o ritorno) e per le scuole Primarie Collodi e Marconi (solo ritorno)
  • mensa scolastica
  • asilo nido
  • progetto 0/6

Possono presentare la richiesta i genitori dei bambini iscritti agli asili nido comunali, alle scuole dell'infanzia e alle scuole primarie del territorio in possesso di un'attestazione ISEE in corso di validità anno 2022 come di seguito dettagliato:

- valore ISEE fino a 6.300,00 esenzione totale per i servizi trasporto scolastico, mensa scolastica, asilo nido, progetto 0-6

- valore ISEE compreso tra 6.300,00 e 13.427,88 riduzione della quota a carico delle famiglie ESCLUSIVAMENTE per i servizi asilo nido, progetto 0/6.

E' possibile presentare la domanda, corredata da copia del documento di identità e della firma del richiedente, esclusivamente tramite form online al seguente link:  https://www.comune.cecina.li.it/esenzione-riduzione-pagamento-servizi-scolastici

Per coloro che hanno già inoltrato la domanda per il periodo ottobre-dicembre 2021 si precisa che, in caso di mancata presentazione del rinnovo confermante il permanere dei requisiti, non sarà possibile applicare l’esenzione o riduzione del pagamento dei servizi scolastici per l’anno 2022.