trasferimneto uffici
AVVISO IMPORTANTE

Piazza della Libertà: gli uffici traslocano in piazza Carducci per lasciare spazio a quelli amministrativi dell’ospedale

Ven, 30 Ottobre 2020
L’obiettivo del Sindaco è quello di incrementare le stanze per i ricoveri. Possibili disagi lunedì e martedì per il pubblico

Si informa che nelle giornate di lunedì 2 e martedì 3 novembre potranno verificarsi dei disagi per quanto riguarda l’apertura degli uffici al pubblico al piano terra di piazza della Libertà.

Tutti quelli che ad oggi si trovano infatti al piano terra lato sinistro, insieme agli uffici al secondo piano dell’edificio, dalla mattinata di lunedì verranno trasferiti presso la nuova sede in piazza Carducci.

“Stante la crescente gravità della situazione epidemiologica – ha spiegato il sindaco Samuele Lippi - è necessario liberare posti letto presso la nostra struttura ospedaliera. Per farlo, verrà spostata parte degli uffici del Comune attualmente situata in piazza della Libertà presso la nuova sede di piazza Carducci. Al loro posto si trasferiranno gli uffici amministrativi della Società della Salute Valli Etrusche e dell’Azienda Usl Toscana Nord Ovest che attualmente occupano stanze all’ospedale che devono essere adibite in tempi strettissimi a stanze di degenza per far fronte all’incremento dei ricoveri. In seconda battuta verranno traslocati anche gli uffici del primo piano. Da mercoledì 3 novembre pertanto parte del piano terra e tutto il secondo piano di piazza della Libertà saranno a disposizione della Società della Salute Valli Etrusche e dell’Azienda Usl Toscana Nord Ovest”.