Pacchetto Scuola: la graduatoria degli idonei
ANNO SCOLASTICO 2021/2022

Pacchetto Scuola: la graduatoria degli idonei

Ven, 09 Luglio 2021

Si informa che in allegato alla notizia e presso lo sportello del Comune Amico in piazza Carducci aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle 18 e il sabato mattina dalle 9 alle 12.30 è possibile consultare la graduatoria degli ammessi e quella degli esclusi del “Pacchetto scuola” per l’anno scolastico 2021/2022.

Un bando finalizzato a sostenere le spese necessarie per la frequenza scolastica (libri scolastici, altro materiale didattico e servizi scolastici) di studenti appartenenti a nuclei familiari in condizioni socio economiche più difficili al fine di promuoverne l’accesso ed il completamento degli studi sino al termine delle scuole secondarie di secondo grado, e dei percorsi IeFP, garantendo, nel contempo, quanto più possibile la massima omogeneità ed equità sul territorio regionale.

E' possibile presentare ricorso avverso alla graduatoria entro sabato 24 luglio.