scuola nido
SCUOLA

Iscrizioni per l’anno scolastico 2022/2023 alla Scuola Comunale dell'Infanzia Paritaria Arcobaleno

Mar, 04 Gennaio 2022

Sono aperte le iscrizioni per l’anno scolastico 2022/2023 alla Scuola Comunale dell'Infanzia Paritaria Arcobaleno con sede a Cecina - San Pietro in Palazzi, Via Cantini n. 16

Gli interessati possono presentare domanda su apposito form on-line da martedì 4 gennaio 2022 alle ore 23,59 di venerdì 28 gennaio 2022.

La riapertura dei termini è stata disposta a seguito della nota del ministero dell'istruzione n. 133 del 28\01\2022 fino a venerdì 4 febbraio alle ore 20:00.

REQUISITI
Possono presentare domanda i genitori dei bambini residenti a Cecina nati nell’anno2019, nonché i genitori dei bambini residenti a Cecina nati dal 1 gennaio 2020 al 30 aprile 2020 come anticipatari.

MODALITA’ DI PRESENTAZIONE DELLA RICHIESTA
E’ possibile presentare la richiesta, corredata da copia del documento e della firma del richiedente, esclusivamente tramite form online al seguente link:  https://www.comune.cecina.li.it/scuola-dellinfanzia-arcobaleno-modulo-iscrizione-2022-23
Il regolare completamento della compilazione vale come consegna, ed è confermato da apposito messaggio.

Si informano le famiglie che:

•  è stata presentata la richiesta di statalizzazione della Scuola Comunale Paritaria dell’Infanzia Arcobaleno (atto della Giunta Comunale n. 163\2021.
  • nelle more delle decisioni in merito e nel rispetto delle indicazioni ministeriali per le iscrizioni all’Anno Scolastico 2022\2023, le stesse sono effettuate alla scuola dell’infanzia paritaria Arcobaleno.
  • le famiglie saranno informate tempestivamente circa l’eventuale statalizzazione del plesso con conseguente accorpamento alla direzione didattica competente.

Scuola dell'Infanzia Paritaria Comunale Arcobaleno