Per Samuele
SOLIDARIETA'

Il Consiglio Comunale devolve il gettone di presenza "Per Samuele"

Lun, 30 Settembre 2019
Durante l'ultima seduta è stato deciso di aderire all’iniziativa di solidarietà per la famiglia coinvolta nell’esplosione

La mattina di venerdì 27 settembre in Consiglio Comunale, su iniziativa della presidente Sabrina Giannini e della vice Chiara Tenerini, è stato deciso di aderire all’iniziativa di solidarietà in favore di Samuele, il bambino coinvolto nell’esplosione dell’abitazione nel comune di Bibbona. “Vogliamo far sentire la nostra vicinanza – hanno spiegato – con un piccolo gesto che si unisce alla preghiera e alla speranza che questa famiglia torni al più presto ad essere unita e felice”.

I consiglieri comunali devolveranno il gettone di presenza della seduta.

È stato creato un conto per  effettuare donazioni, intestato a Valentina Rossetti presso la Cassa di Risparmio di Volterra: l’Iban da utilizzare è IT 37 G 06370 70635 0000 1000 4457 e la causale da riportare è ‘Un aiuto per Samuele’.