avis
ASSOCIAZIONI

Giallo come...il plasma: concorso fotografico dell'Avis Cecina

Mar, 15 Gennaio 2019
L'iniziativa ha come scopo quello di sensibilizzare i cittadini

L'Avis Cecina ha organizzato un concorso fotografico intitolato "Giallo come...il plasma" ed articolato in due temi: uno a scelta libera e l'altro che riprende lo stesso titolo del concorso "Giallo come".

L'iniziativa è aperta a tutti e ciascuno potrà presentare massimo quattro foto inedite a tema. Ogni immagine dovrà essere caricata con WeTransfert utilizzando l'indirizzo email concorsofotograficoaviscecina@gmail.com con formato jpg profilo RGB delle dimensioni di 2000 pixel, nel lato maggiore, e con dimensioni complessive non superiori a 2000 mbyte. Dovranno inoltre essere allegati la scheda di iscrizione e la ricevuta di pagamento (8 euro per un solo tema, 14 euro per entrambi).

La scadenza è fissata per domenica 10 febbraio.

In allegato il regolamento che è possibile scaricare, assieme alla modulista, direttamente dalla pagina facebook Avis Cecina nella sezione "foto-concorso fotografico 2018-2019". La giuria, composta dal Circolo Bianco e Nero di Cecina, selezionerà i migliori 30 scatti che verranno esposti dal 24 febbraio al 7 marzo presso la caffetteria Dan Kafe.

Questi i premi: per il tema "Giallo come..." 1° classificato 250 euro, 2° classificato 150 euro, 3° calssificato 50 euro; per il tema libero 1° classificato 200 euro, 2° classificato 100 euro, 3° classificato 50 euro. Premi speciali alle categorie Donatore, Studenti e Like.