BANDO INPS PER ASSISTENZA DOMICILIARE PER NON AUTOSUFFICIENTI. INFO: PUNTO INSIEME OSPEDALE CECINA

Ven, 10 Marzo 2017
BANDO INPS PER ASSISTENZA DOMICILIARE PER NON AUTOSUFFICIENTI. Per dipendenti e pensionati pubblici, familiari o affini. Scadenza 30 marzo 2017

E' stato pubblicato sul sito internet dell’INPS il Bando per il Progetto “Home Care Premium 2017 – Assistenza Domiciliare”, rivolto a persone non autosufficienti, dipendenti e pensionati pubblici (ex Inpdap), i loro coniugi conviventi, i familiari e affini di primo grado, i soggetti legati da unione civile, gli orfani minorenni di dipendenti pubblici. Il Progetto prevede:  la prestazione prevalente (erogazione economica da parte di INPS finalizzata a contribuire alla spesa per l’assistente familiare); una o più prestazioni integrative (interventi domiciliari diversificati, individuati dall’Assistente Sociale dell’Ambito Territorale Sociale – ATS di residenza, a completamento del Piano Assistenziale Individuale). Per la Zona Bassa Val di Cecina: Sportello Sociale “Home Care Premium” presso il Punto Insieme dell’Ospedale di Cecina nel seguente orario: il venerdì 8,30/11,00 14,30/16,00 . Sarà inoltre possibile ricevere informazioni telefonicamente al n. 0565-67706  (orari: lunedì- mercoledì e venerdì dalle ore 8,30-12,30 e il mercoledì dalle 13,30-15,30) oppure tramite posta elettronica al seguente indirizzo: hcpvaldicornia@usl6.toscana.it.