avviso
AVVISO PUBBLICO

Contributo straordinario per utenti deboli domestici del servizio idrico in relazione all’emergenza Covid-19

Mer, 18 Novembre 2020

Si informa che fino a venerdì 11 dicembre è possibile presentare domanda per il contributo straordinario per utenti deboli domestici del servizio idrico in relazione all’emergenza epidemiologica Covid-19, secondo quanto disposto dal bando pubblicato sul sito internet del Comune di Cecina.

La domanda, corredata da copia del documento e della firma del richiedente, dovrà essere inviata esclusivamente tramite form online all'indirizzo https://www.comune.cecina.li.it/bonus-sociale-idrico-straordinario. Il contributo sarà erogato fino ad esaurimento delle risorse disponibili.

L’assistenza per la compilazione della domanda sarà fornita dai CAAF presenti nel territorio comunale che hanno dato la propria disponibilità.

Per ulteriori informazioni rivolgersi al Comune Amico in piazza Carducci dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 18, il sabato dalle 9 alle 12.30.