bonus idrico
POLITICHE SOCIALI

Bonus sociale idrico integrativo: riaperti i termini

Lun, 26 Ottobre 2020

Si informa che con determinazione n. 1308 del 26 ottobre sono stati riaperti i termini per la presentazione della domanda per le agevolazioni del “Bonus sociale idrico integrativo”, pertanto per chi non lo avesse già fatto è possibile presentare domanda in via telematica entro il 27 novembre.

Clicca qui per consultare l'avviso pubblico.

L’assistenza per la compilazione della domanda è fornita dai CAAF presenti nel territorio comunale che hanno dato la propria disponibilità.

Per ulteriori informazioni rivolgersi allo sportello del Comune Amico al piano terra di piazza Carducci aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 18 (continuativamente) e il sabato mattina dalle ore 9 alle ore 12.30. Riceve solo su appuntamento chiamando ai numeri 0586.611227 (da fisso o mobile) e 800261040 (solo da fisso) o inviando una email all’indirizzo info@comune.cecina.li.it