Bonus sociale idrico integrativo: domande entro il 27 giugno
SOCIALE

Bonus sociale idrico integrativo: domande entro il 27 giugno

Gio, 27 Maggio 2021

Il Comune di Cecina ha pubblicato l’avviso pubblico per il bonus sociale idrico integrativo 2021. Le richieste possono essere presentate entro le ore 23.59 di domenica 27 giugno compilando il form online.

L’assistenza per la compilazione della domanda sarà fornita dai CAAF presenti nel territorio comunale che hanno dato la propria disponibilità.

Possono presentare la domanda coloro che rientrano nella tipologia socio-economica corrispondente a quella definita “utenze deboli”. Il bonus sarà erogato fino ad esaurimento delle risorse disponibili: nel caso in cui le domande eccedano la disponibilità del fondo assegnato, la graduatoria verrà stilata in base al valore ISEE.

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi allo sportello del Comune Amico al piano terra di piazza Carducci aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle 18 ed il sabato dalle ore 9 alle 12.30 o all’ufficio Politiche Sociali su appuntamento.