Bonus sociale idrico
POLITICHE SOCIALI

Bonus idrico: come accedere al contributo

Mer, 15 Luglio 2020
Domande entro il 28 agosto

Il Comune di Cecina ha pubblicato l’avviso pubblico per il bonus sociale idrico integrativo. Sarà possibile presentare domanda fino a venerdì 28 agosto compilando il form on line. L’assistenza per la compilazione della domanda sarà fornita dai CAAF presenti nel territorio comunale che hanno dato la propria disponibilità.

Il bonus sarà erogato fino ad esaurimento delle risorse disponibili: nel caso in cui le domande eccedano la disponibilità del fondo assegnato, la graduatoria verrà stilata in base al valore ISEE.

Possono richiedere il bonus coloro che rientrano nella tipologia socio-economica corrispondente a quella definita “utenze deboli” (indicazioni nell’avviso pubblico).

Per ulteriori informazioni rivolgersi a:

Comune Amico – Via Pertini angolo Via Ambrogi, nel seguente orario di apertura: dal lunedì al venerdì dalle ore 8,30 alle ore 18,00 ed il sabato dalle ore 9,00 alle ore 12,30 o all’Ufficio Politiche Sociali su appuntamento.