Lun, 22 Maggio 2017
SERVIZI PUBBLICA ISTRUZIONE - PACCHETTO SCUOLA DOMANDE DAL 29 MAGGIO AL 14 LUGLIO. Bando contributi per libri, materiale didattico e servizi scolastici per l'a.s. 2017/2018

A partire da lunedì 29 maggio e fino a mercoledì 14 luglio è possibile presentare domanda per il "Pacchetto Scuola" per l'anno 2017/2018. E' infatti in pubblicazione il bando per l'assegnazione deigli incentivi economici individuali finalizzati a sostenere le spese per la frequenza scolastica: acquisto libri di testo; · acquisto altro materiale didattico; servizi scolastici in genere. Tutti i dettagli nel bando qui sotto allegato con la relativa modulistica. Le domande di ammissione al bando dovranno essere indirizzate e consegnate al Comune di residenza dello/della studente/ studentessa con allegata la copia di un documento d'identità del dichiarante. Per i residenti del Comune di Cecina dovranno riconsegnare il modulo al Comune Amico in piazza Carducci (ex scuole Guerrazzi) dal lunedì al venerdì 8.30-18.00 e il sabato dalle 9 alle 12.30. Oppure per raccomandata con ricevuta di ritorno (COMUNE DI CECINA ufficio Pubblica Istruzione via Rossini 5 - 57023 Cecina) o per posta elettronica certificata a protocollo@cert.comune.cecina.li.it.