infanzia
INFANZIA

Asili nido comunali e scuola dell’infanzia comunale Arcobaleno: pubblicate le graduatorie

Ven, 28 Agosto 2020

Si informa che sono disponibili presso il Comune Amico le graduatorie degli ammessi e della lista di attesa delle nuove iscrizioni e delle reiscrizioni ai nidi comunali Arcobaleno, Girotondo e Pollicino e della scuola dell'infanzia comunale Arcobaleno per l'anno scolastico 2020/2021. La consultazione della propria posizione è riservata ai soli genitori interessati.

Come precisato nel bando di iscrizione, in considerazione dell'attuale emergenza epidemiologica Covid-19 che potrebbe comportare l'emanazione di ulteriori provvedimenti di contenimento dei contagi ed ulteriori misure restrittive da parte delle istituzioni competenti, si ricorda che i posti disponibili potrebbero subire variazioni e che vi potrebbero essere modifiche sia nell'utilizzo delle strutture che nella distribuzione dei posti nelle stesse.

Lo sportello del Comune Amico in via Sandro Pertini è aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle 18, il sabato mattina dalle ore 9 alle 12.30.