asili nido
INFANZIA

Asili nido comunali Girotondo, Pollicino e Arcobaleno: gli incontri con i genitori

Mar, 28 Agosto 2018
Lunedì 3 e mercoledì 5 settembre

Si informa che lunedì 3 settembre alle ore 17 presso gli asili nido comunali Girotondo, Pollicino e Arcobaleno si terrà un’assemblea con tutti i genitori dei bambini ammessi mentre mercoledì 5 settembre dalle ore 8 alle 14 il personale educativo delle strutture Pollicino e Arcobaleno effettuerà i colloqui individuali con i genitori.

Sempre il giorno 3 settembre si terrà anche un’assemblea con i genitori presso la scuola dell’infanzia Arcobaleno.

Si ricorda inoltre che le graduatorie in forma sintetica dei bambini ammessi agli asili nido comunali per il prossimo anno scolastico sono pubblicate all'albo del Comune di Cecina, quelle complete sono invece consultabili dai soli genitori che hanno fatto la domanda di iscrizione presso lo sportello del Comune Amico nella nuova sede in via Sandro Pertini aperta:

- dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 18;

- il sabato dalle 9 alle 12.30.