Asilo bambini (immagine d'archivio)
SCUOLE

Asili comunali: il calendario delle assemblee con i genitori

Ven, 23 Agosto 2019
Per gli iscritti di Arcobaleno, Pollicino e Girotondo

In vista dell’inizio dell’anno scolastico l’ufficio scuola invita i genitori dei bambini ammessi nei nidi comunali Pollicino e Arcobaleno e alla scuola d’infanzia Arcobaleno alle assemblee che si terranno nelle rispettive strutture educative in queste date:

•  Asilo nido Arcobaleno e scuola dell'Infanzia Arcobaleno sita in via Cantini S.P. in Palazzi - lunedì 2 settembre dalle ore 17.00 alle ore 19.00
  • Asilo nido Pollicino posto in via Vico Cecina - lunedì 02 settembre dalle ore 17.00 alle ore 19.00
  • L’assemblea per i genitori dei bambini che frequenteranno l’asilo nido comunale Girotondo si terrà il 9 settembre nella sala conferenze della biblioteca comunale in via Corsini dalle ore 17 alle ore 19.

Si ricorda che le graduatorie dei bambini ammessi nel rispetto della privacy sono disponibili presso il Comune Amico.