SERVIZI EDUCATIVI

Aperto il bando per le iscrizioni agli asili nido

Mer, 28 Aprile 2021

Si informa che da oggi sono aperte le iscrizioni agli asili nido comunali per l’anno educativo 2021/2022.

Si premette che il permanere dell'emergenza sanitaria potrebbe comportare ulteriori provvedimenti di contenimento dei contagi ed ulteriori misure restrittive da parte delle istituzioni competenti, per cui i posti disponibili potrebbero subire riduzioni e vi potrebbero essere modifiche nell'utilizzo delle strutture e nella distribuzione dei posti nelle stesse.

I nidi comunali sono suddivisi in tre plessi:

"POLLICINO" via Vico a Cecina - per i bambini in età 12/36 mesi, orario di funzionamento 8/16;

"ARCOBALENO" via Cantini a San Pietro in Palazzi - per i bambini in età 12/36 mesi, orario di funzionamento 8/16;

ASILO NIDO CONVENZIONATO "GIROTONDO” via Corsini a Cecina - per i bambini in età 3/36 mesi, orario di funzionamento 8/16.

Gli open day online di presentazione si terranno lunedì 17 maggio alle ore 17 su Skype per l’Arcobaleno e Pollicino (per richiedere il link di accesso scrivere una email ad arcobaleno@comune.cecina.li.it) mentre per il nido Girotondo i genitori interessati alla presentazione potranno collegarsi martedì 18 maggio dalle ore 16 alle 17 su Zoom al link https://us02web.zoom.us/meeting/register/tZUscu-tqDkpG93832pT6lmzLGYzV2p...

Le iscrizioni scadranno alle ore 12 di lunedì 31 maggio. Potrà essere espressa una preferenza per il nido, che sarà indicativa e non vincolante per l'Amministrazione: sarà redatta una unica graduatoria ed una unica lista di attesa.

Il modulo per la domanda di iscrizione può essere ritirato presso lo sportello del Comune Amico in piazza Carducci aperto dal lunedì al venerdì con orario 8.30/18 (continuativamente) e il sabato con orario 9/12.30. In alternativa può essere scaricato in allegato.

Allegati: