animali persi
SOCIAL NETWORK

Animali persi e ritrovati: nasce uno spazio su Facebook

Mer, 14 Novembre 2018
Il Comune ha concesso il patrocinio all’iniziativa

L’Amministrazione Comunale ha concesso il patrocinio ad una iniziativa di pubblica utilità che ha lo scopo di facilitare il ritrovamento degli animali d’affezione smarriti. Si tratta di una pagina facebook dal titolo “Animali persi e ritrovati a Cecina e dintorni” (quindi estesa ai territori di Rosignano Marittimo, Bibbona, Castagneto Carducci, Santa Luce, Castellina, Riparbella, Montescudaio, Guardistallo, Casale Marittimo).

Il fine del gruppo è solo quello di collaborare, con rispetto ed educazione, per il ricongiungimento degli animali ai loro familiari, uno spazio in cui pubblicare annunci e foto di cani, gatti (e non solo) scappati o da ritrovare. L’obiettivo del gruppo è quello di creare una rete che coinvolga i singoli cittadini ma anche veterinari, associazioni ed esercizi pubblici, in particolare del settore ricettivo pensando ai tanti turisti che sono soliti frequentare la nostra costa con i propri amici a quattro zampe.